Mercoledì 18 aprile, alle ore 20,30 presso la sala consigliare del Comune di Mirandola (via Giolitti n. 22) il Lions Club di Mirandola ed il Lions Club Terre del Panaro organizzano per la cittadinanza un evento sul tema della violenza sulle donne dal titolo: “la violenza sulle donne è una storia vera”. La serata sarà introdotta dal Prof. Guido Zaccarelli e dalla Sig.ra Beatrice Chiossi, rispettivamente Presidenti del Lions Club Mirandola e Lions Club Terre del Panaro.

Interverranno in qualità di relatori l’avv. Guido Sola,  penalista del Tribunale di Modena, la dott.ssa Elena Mazzeo, Vice Commissario della Polizia di Stato presso la Divisione Anticrimine della Questura di Modena ed una testimone di stalking che racconterà la storia di violenza di cui è stata vittima. Modera la serata Federica Galli.

 

Patrocini: Regione Emilia Romagna, Comune di Mirandola, Unione Comuni Modenesi Area Nord, Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, UNIMORE, Consulta del Volontariato di Mirandola, Fondazione Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli”, Lions Club, Donne in Centro, Circolo Medico “Mario Merighi”.