Home Cronaca Fermato dalla Polizia in A1 con un chilo di cocaina: in manette...

Fermato dalla Polizia in A1 con un chilo di cocaina: in manette trentanovenne italiano








Nel pomeriggio di venerdì 13 aprile, personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord ha tratto in arresto un cittadino italiano di 39 anni, residente in provincia di Genova, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato fermato sull’autostrada A1, all’altezza del casello di Valsamoggia in direzione Milano, alla guida di un’autovettura “Skoda Roomster” con targa italiana.

Il 39enne, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, ha mostrato da subito evidenti segni di nervosismo. Nella tasca dei pantaloni del trentanovenne è stata rinvenuta una “pallina” di hashish di 1,4 gr, che il fermato ha spergiurato essere tutto quello di cui era in possesso.

All’interno del veicolo, è stato, invece, è stato rinvenuto in un vano opportunamente occultato un panetto contenente cocaina per un peso di Kg 1,025, di ottima qualità, corrispondente a circa 250.000 euro di vendita sul mercato illegale.

Il malvivente, dopo le formalità di rito, è stato associato alla locale casa Circondariale, come disposto dal magistrato di turno.