Passa da Reggio Emilia la Fase Finale Interregionale della VI edizione della “Junior TIM Cup – Il Calcio negli oratori”. Domenica 15 aprile, la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore (Bologna), il C.G. San Michele (Firenze), la Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù (Modena) e l’Oratorio Giovanni Paolo II (Reggio Emilia) si sfideranno nel secondo dei 4 raggruppamenti che, dopo Milano e alla stessa città emiliana, faranno tappa anche a Bergamo e Roma.

I vincitori di ciascun girone si contenderanno la Finale nazionale del torneo giovanile di calcio a 7 under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI, che si disputerà il 9 maggio all’Olimpico in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018 a Roma.

Dopo essersi sfidati nel raggruppamento di Reggio Emilia, i ragazzi saranno inoltre accolti al Mapei Stadium, quando scenderanno in campo per una partita amichevole nel pre-gara del match Sassuolo-Benevento e consegneranno, al termine dei loro incontri, la fascia da capitano della Junior TIM Cup ai giocatori delle due squadre a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita.

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l’hashtag #juniortimcup.