I Testimoni di Geova del Distretto ceramico di Sassuolo e Scandiano si riuniranno domenica 11 marzo nella Sala delle Assemblee di Imola (Via Pastore, 1 – Tel. 0542-640080) per un incontro sul tema “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”. Saranno insieme con altri fedeli dell’Appennino reggiano e modenese e delle zone di Vignola, Castelfranco, Valsamoggia e Zola Predosa.

La prima sessione inizierà alle ore 9.40. Il programma inviterà a seguire la legge di Cristo e dimostrerà perché è superiore e di beneficio per tutti. Alle ore 11.30 è in programma il discorso del battesimo dei nuovi Testimoni, cui seguirà la cerimonia dell’immersione completa che segue l’esempio di Gesù e dei primi cristiani.

La sessione pomeridiana comincerà alle ore 13.20. Un intervento spiegherà come seguire la legge di Cristo in famiglia, mentre la relazione conclusiva inviterà ad amarsi l’un l’altro, come ci ha amato Cristo.

Il programma (una copia del quale si può scaricare gratuitamente dal sito ufficiale www.jw.org) aiuterà a capire i benefici in tutti i campi della vita seguendo l’esempio di Cristo. L’ingresso è libero e tutti sono benvenuti.