Sono state presentate presso la sala consiliare del Comune di Castelfranco Emilia le nuove divise da gioco della squadra di basket Ottica Amidei (serie C Silver) alla presenza del Sindaco Stefano Reggianini e dell’Assessore allo Sport Leonardo Pastore. Le maglie recano sul retro il logo e la denominazione “Città di Castelfranco” ed è la prima volta che una società sportiva di Castelfranco ne farà uso.

“Siamo orgogliosi – hanno dichiarato il Sindaco Reggianini e l’Assessore Pastore – del fatto che la società Basket Castelfranco abbia deciso di apporre ufficialmente sulle proprie divise di gioco il logo della nostra città. È l’ennesima dimostrazione del fatto che una società con una tradizione pluriennale sia sempre più radicata nel nostro territorio”.

Il Presidente della società di basket Berti ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per aver accettato la richiesta di permettere l’uso del logo sulle maglie da gioco, una richiesta che non riguarda solo la Serie C ma, in futuro, tutte le squadre del Settore Giovanile e della Prima Divisione.