Jersey Boys, pluripremiato musical già campione di incassi a Broadway e nel West End di Londra e conosciuto grazie anche al celebre film di Clint Eastwood, è incentrato sulla storia di una delle band più amate degli anni ‘60 i Four Seasons, a cui si devono alcune indimenticabili hits come Sherry, Big girls don’t cry, Can’t take my eyes off you, Let’s hang on e Rag doll.

Alex Mastromarino è stato scelto come protagonista di Jersey Boys tra oltre duecento artisti, convincendo con il suo straordinario falsetto, non solo il regista Claudio Insegno e il direttore musical Angelo Racz, ma anche lo stesso cantante dei Four Seasons, il grande Frankie Valli. Jersey Boys gli è valso inoltre il Premio come miglior attore agli Italian Musical Awards 2016, il Premio Persefone 2017 e il trionfo parigino a Les Folies Bergère.

Jersey Boys il musical sarà in scena al Teatro Municipale Valli Piazza Martiri del 7 luglio, 7 Reggio Emilia Venerdì 2, sabato 3 febbraio 2018 ore 20.30, domenica 4 febbraio 2018, ore 15.30.