Ieri sera, durante un posto di controllo via F.lli Cervi, la Polizia fermava un’autovettura di colore nero con a bordo un cittadino reggiano classe 1989. All’interno dell’abitacolo, gli agenti rinvenivano della sostanza stupefacente accertata poi essere marijuana e cocaina. La sostanza, unitamente al suo telefono cellulare veniva sequestrata e l’uomo veniva denunciato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella giornata di ieri personale della Questura di Reggio Emilia denunciava un reggiano, pure lui classe 1989, gestore di un Centro Trasmissione Dati, per la violazione dell’art. 4 comma 4 bis della legge n.401/1989 per aver svolto attività di trasmissione dati inerenti a scommesse su eventi sportivi in assenza di concessione dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato e senza la prevista licenza del Questore della Provincia di Reggio Emilia.

Nella stessa giornata veniva denunciato anche un reggiano di 81 anni per la violazione di cui all’art. 20 l.110/1975 per omessa custodia di armi.