L’Accademia Modena 1912 prende il posto delle giovanili del Modena Fc. Lo rende noto la stessa Accademia con un comunicato:

“Tramite comunicazione Ufficiale della FIGC nella persona del Segretario Nazionale Settore Giovanile e Scolastico Dott.Vito Di Gioia avvallata dal CRER, la FIGC concede la regolare partecipazione e continuazione alle squadre della neo nata Accademia Modena 1912, a partire dall’Under 13 PRO, a “sostituire” le squadre Modena F.C. 1912 dalle annate 2005 ai 2013.

L’Accademia Modena 1912 nelle persone del Presidente Dott. Pizzi e di tutto il Consiglio vuole ringraziare il CRER per la sensibilità e disponibilità dimostrata, a partire dal Presidente Braiati che grande apporto ha dato alla causa, al grande lavoro del  Vice Presidente Vicario Sanguanini e al Vice Presidente Menozzi oltre l’intero staff a partire dalle segreterie, un grazie particolare al Presidente del Comitato di Modena Credi per la disponibilità.

Un ultimo ma non ultimo grazie all’intero staff Direttivo del Settore Giovanile e Scolastico presieduto dal  Segretario Nazionale Settore Giovanile e Scolastico Dott.Vito Di Gioia per aver dimostrato saggezza nelle scelte”.