CPL Concordia Soc. Coop. comunica che in data odierna il nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Modena ha ultimato l’attività di verifica fiscale avente ad oggetto il periodo 01/01/2009 – 10/05/2016 ed ha provveduto a notificare il relativo processo verbale.

L’attività ispettiva della Guardia di Finanza si è concentrata, in particolare, sulla verifica dei rapporti con alcuni fornitori attinti dai procedimenti penali che hanno già interessato, a vario titolo, la Società ed esponenti del precedente management.

Durante lo svolgimento dell’attività ispettiva è stata fornita ai finanzieri una rilevantissima quantità di documentazione cartacea ed elettronica, a dimostrazione della totale e fattiva collaborazione offerta da CPL e dai suoi consulenti.

Nel rispetto dell’operato dei verificatori e delle norme vigenti al riguardo CPL Concordia predisporrà le proprie considerazioni agli uffici finanziari competenti, finalizzate a fornire tutti i dati e gli elementi necessari, utili ad una completa ed esaustiva ricostruzione contabile amministrativa e fattuale delle operazioni e dei fatti oggetto dell’attività ispettiva.