Scambio di auguri con tutte le società sportive della città.

A promuoverla l’iniziativa, anche per questo 2017, è la sezione sassolese “Giulio Cantelli e Giorgio Mariani” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport ed è rivolta a tutte le realtà sportive del territorio piccole o grandi che siano.

L’appuntamento è per lunedì 4 dicembre, alle ore 19,45, presso il ristorante Cà Marta, in Via Regina Pacis, a Sassuolo. Oltre al gruppo dirigente del sodalizio saranno presenti il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e l’Assessore allo Sport Giulia Pigoni. Nel corso della serata saranno consegnati riconoscimenti a Franco Vantaggi, già direttore generale di Confindustria Ceramica; al giornalista Mario Pelati e a tre ex-calciatori che hanno vestito anche la maglia del Sassuolo. Si tratta di Emer Franceschi, Walter Balestri e Oscar Barbieri.

Si tratta di un’occasione particolarmente sentita da dirigenti e tesserati alle società sportive sassolese che hanno la possibilità di condividere esperienze vissute e augurarsi gioia e felicità in occasione del prossimo Natale.