Continua senza sosta la lotta al traffico di stupefacente in città da parte della Squadra Mobile della Questura Reggiana con l’auito, prezioso, della Squadra Mobile di Bologna. Lo scorso 7 novembre la Squadra Mobile aveva tratto in arresto in via Martiri della Bettola A.E.B., maocchino classe 1978, sorpreso con 90 grammi di cocaina nonché 1,00 kg di hashish.

Il proseguono investigativo ha consentito di individuare il possibile fornitore dell’arrestato, A.E.A., anche lui marocchino, residente a Bologna, con precedenti specifici per spaccio. Informata la Squadra Mobile felsinea quest’ultima, il 21 novembre, ha proceduto ad una perquisizione dell’abitazione  di A.E.A. a San Matteo della Decima, rinvenendo più di 1 etto di cocaina, suddivisa in 3 involucri, circa 5000 euro in contanti, un bilancino di precisione e svariato materiale per il confezionamento delle dosi; all’interno della cantina si 10.000 euro in contanti e nel vano sottosella dello scooter 2 chili e mezzo di hashish suddivisi in 5 blocchi.

L’uomo veniva arrestato e condotto presso il carcere dove il Gip, dopo aver convalidato l’arresto disponeva l’applicazione della custodia cautelare nonché il sequestro preventivo dei 15.000 euro sequestrati.

Con questo arresto si ritiene, ragionevolmente, si sia arrestato, nel vero senso della parola, un corposo flusso di hashish e cocaina dalla città felsinea a quella reggiana.