Il corpo del ventenne di origini cinesi trovato morto ieri pomeriggio in un appartamento al sesto piano di una palazzina a Modena era all’interno di una valigia nella camera del giovane. Secondo quanto trapela delle indagini in corso, a fare la macabra scoperta sarebbe stata la madre del giovane, allertata dal compagno di lei, un avvocato modenese che ha contattato la donna spiegandole al telefono di non sapere dove fosse finito il ventenne. Tutti e tre vivevano nella stessa abitazione.

Stando a quello che l’avvocato avrebbe riferito agli inquirenti, ieri pomeriggio, mentre l’uomo era in casa, due giovani amici  – come consuetudine – sarebbero venuti a trovare la vittima nell’abitazione. Poi l’uomo li avrebbe visti uscire.
Successivamente ci sarebbe stata la telefonata alla madre del ragazzo e il rinvenimento del cadavere nella valigia, indiscrezione riportata dall’edizione odierna de il Resto del Carlino. Questa versione dei fatti è però ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno provando a colmare diverse lacune. Testimoni della zona, hanno confermato di aver visto due giovani allontanarsi, prima di udire le urla della madre che aveva evidentemente appena aperto la valigia.