Unioncamere Emilia-Romagna e il sistema regionale delle Camere di commercio organizzano una partecipazione collettiva di imprese (nel Padiglione 8) alla 19^ edizione della manifestazione internazionale CIBUS, in programma a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.

La partecipazione verrà effettuata nell’ambito del progetto Deliziando di promozione del comparto agroalimentare e in sinergia con la programmazione di EEN-Enterprise Europe Network e si integrerà anche con le iniziative di Enoteca Regionale 2018. Saranno previsti spazi food court dei territori dove, con la modalità show-cooking, le aziende potranno accogliere i propri clienti e far degustare, a rotazione e secondo un calendario condiviso, i propri prodotti attraverso preparazioni-cotture e con l’ausilio di uno chef e personale di sala. La partecipazione includerà anche uno spazio di show-cooking che verrà messo a disposizione delle imprese partecipanti. La partecipazione è consentita alle aziende produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, con priorità alle produzioni certificate (DOP IGP Qualità Controllata biologiche) e tradizionali dell’Emilia-Romagna, regolarmente iscritte alla Camera di commercio territorialmente competente.

La scadenza per le adesioni è il 30 novembre 2017. La quota forfettaria di partecipazione alla collettiva è pari ad euro 3.800,00 oltre l’IVA e include altresì l’utilizzo dell’area showcooking secondo un calendario condiviso. Per informazioni, contattare la Camera di commercio competente per territorio.  Circolare informativa Scheda di adesione