Viene modificato il nome (Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0) ma rimane la sostanza, ovvero la non competitiva a scopo benefico che accompagna la Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore. Il via alle 10 di domenica 10 dicembre, dalla stessa linea di partenza della maratona, per un percorso di 4 chilometri in pieno centro città. Costo dell’iscrizione 5 euro con ricavato destinato a 9 onlus: Emergency, Associazione Diabetici, Admo, Apro, Gast, Aima, La casina dei bimbi, Prima di Tutto e Ring 14.

E’ possibile iscriversi direttamente presso le Onlus, oppure presso l’EXPO-Centro Maratona allestito presso il PalaBigi di Via Guasco (sabato 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 20, domenica 10 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 9.30).

Link diretto: http://www.maratonadireggioemilia.it/coop-charity-run/

Servizio pullman per chi viene da fuori

Confermato il servizio pullman (iniziativa “Ti veniamo a prendere”) per gli atleti provenienti da fuori provincia che parteciperanno alla 22esima Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore. Al momento previste partenze da Padova, Ferrara, Milano, Piacenza, Rimini, Imola, Bologna, Verona e Mantova, con partenza del rientro prevista per le ore 16.

Link diretto: http://www.maratonadireggioemilia.it/promozioni/ti-veniamo-a-prendere/

 

 

Vademecum essenziale

La 22esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore è in programma domenica 10 dicembre con partenza alle ore 9 da Corso Garibaldi. Confermato in toto il percorso 2016, con giro di boa a Montecavolo e arrivo di nuovo in Corso Garibaldi.

La grande novità riguarda il TTT-Tricolore Team Trophy, ovvero una competizione nella competizione per team formati da quattro persone, anche di società sportive diverse, suddivisi in diverse categorie per somma d’anni.

Per iscriversi alla maratona c’è tempo fino al 4 dicembre, ma una “finestra” per i ritardatari verrà aperta sabato 9 dicembre (a prezzo maggiorato e salvo esaurimento pettorali), presso l’EXPO-Centro Maratona, allestito presso il PalaBigi di Via Guasco. L’EXPO ospiterà stand e iniziative, sarà punto di ritiro pettorali e pacchi gara, e osserverà i seguenti orari: sabato 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 20, domenica 10 dicembre dalle ore 7 alla conclusione della manifestazione.

Info e approfondimenti: http://www.maratonadireggioemilia.it