Dal 28 Ottobre al 5 Novembre lo Sporting Club Sassuolo ospiterà il più importante appuntamento tennistico giovanile dell’anno: l’edizione 2017 dei “Campionati Provinciali Giovanili”.

L’evento, indetto dalla Federtennis di Modena, quest’anno sarà organizzato e gestito dallo staff di maestri e ufficiali di gara del club di Via Vandelli che per due settimane, metterà a disposizione le proprie strutture indoor per lo svolgimento di questa manifestazione, riservata ai giovani agonisti tesserati per i Circoli della provincia di Modena che prevede due tipologie di gare, il singolare maschile ed il singolare femminile, suddivise per ogni categoria d’età (Under 10 / 12 / 14 / 16), e per ognuna delle gare sarà assegnato il titolo di Campione Provinciale 2017.

Nonostante l’impegno scolastico di questi giovani atleti, numerosa è comunque la partecipazione, ben oltre 150 ragazzi si sfideranno nelle varie categorie d’età per poter conquistare il gradino più alto del podio.

I primi incontri scenderanno in campo già da sabato nel primo pomeriggio così come sarà nei giorni feriali, nelle giornate festive la programmazione degli incontri partirà alle ore 9 di mattina.

Gli orari di gioco e i tabelloni di ogni gara saranno consultabili e scaricabili direttamente dal sito www.fitmodena.com.

Come sempre per queste manifestazioni, l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo sarà aperto a tutti gli appassionati, per tutta la durata della manifestazione.