L’Avis comunale di Formigine e la Podistica Sportinsieme con il patrocinio del Comune di Formigine ed in collaborazione con l’Assessorato allo Sport saranno ancora in pista domenica 29 ottobre per la settima edizione di “Corri con l’Avis”, la camminata non competitiva su tre percorsi di 4, 8 e 13,5 km. per singoli e gruppi.

Un incontro ormai tradizionale per i podisti, gruppi sportivi, ma anche intere famiglie che intendono trascorrere la domenica in sano movimento, che cade quest’anno nelle celebrazioni per i 50 anni dalla fondazione dell’Avis a Formigine. La scorsa edizione ha superato quota 1700 iscrizioni. La partenza è alle 9 in Piazza Calcagnini, davanti al Castello,  con ritrovo alle 8.  Le iscrizioni sono aperte e si ricevono fino a 5 minuti dalla partenza, versando una quota di  1,50 euro. Per tutti ristoro dolce e salato e the all’arrivo e durante il percorso. Verranno premiati 40 gruppi o società con almeno 10 componenti e sono previsti omaggi di prodotti alimentari per tutti i partecipanti. Per atleti e non, sarà presente lo stand con gnocco fritto da asporto.

Informazioni ed iscrizioni: Avis Comunale Formigine Via Sassuolo 4 -Tel. 059 557480 info@avisformigine.it www.avisformigine.it Facebook: AVIS FORMIGINE