Unimore e IMR- Impulse Modena Racing, il team di studenti dell’Ateneo impegnati nella realizzazione della moto elettrica che correrà al campionato ad Aragona nel 2018, chiamano a raccolta esperti e professionisti del mondo della moto per parlare e provare i mezzi a motore elettrico a due e quattro ruote.

L’appuntamento con “Electric R-evolution”, come è stata ribattezzata l’iniziativa, è mercoledì 4 ottobre, presso gli spazi del Tecnopolo di Modena (via Vivarelli 10) a partire dalle ore 9.00, dove nella prima parte della giornata è in programma un convegno con testimonianze di esperti del mondo della due ruote, chiamati a raccontare la propria esperienza.

Ad intervenire saranno: Umberto Borile di Borile Moto, Claudio Lusuardi della Ducati Modena, Roberto Vellani del Museo Nicolis, Jan Witteveen, MotoGP, Ugo Malossi della Malossi, Alain Mestdagh della PRC Carbon Fiber, Silvio Sorrentino, docente Unimore e responsabile del progetto IMR, Paolo Pagani della Pagani Modena, Tiziano Monti della TM Suspensions, Vincenzo Mattia della Vins Motors, Thomas Betti della FIM e-power Rider, Giovanni Davolio, docente Unimore, Alessandro Scorcioni della Voltmec, Emanuele Borsetto della Tecnoelettra, Stefano Ferretti della Officina Elettrica Italiana.

Nel pomeriggio dalle ore 14.00 per tutti gli interessati, sarà possibile provare gratuitamente i veicoli elettrici messi a disposizione da Officina Elettrica Italiana e BMW Modena.  I modelli in prova saranno la gamma Naked di Zero Motorcycle e la BMW i3.

Per prenotare la propria prova saranno allestiti dalla mattina banchetti per raccogliere le adesioni. I posti sono limitati per cui è consigliabile contattare il Team IMR alla Pagina Facebook Impulse Modena Racingo e all’email info@impulsemodenaracing.it.