Inizierà domani, sabato 16 settembre, la serie di test di preparazione alla stagione per la Canovi Coperture Sassuolo. Nella loro prima uscita ufficiale, le ragazze di Enrico Barbolini affronteranno la Pavidea Ardavolley di Fiorenzuola, formazione impegnata nel campionato di B2. L’allenamento congiunto, in programma al Palasport della Consolata a Sassuolo a partire dalle 16.00, sarà l’occasione per testare la condizione fisica delle neroverdi dopo quattro settimane di preparazione.

Il calendario delle amichevoli della Canovi Coperture Sassuolo proseguirà poi con il Torneo Urban Design a Calerno il 24 settembre con Polisportiva Adrense (B1), Centro Volley Spezia (B2) e Volley Calerno (B2). Sabato 30 settembre, le neroverdi saranno in un triangolare organizzato da Coveme Vip San Lazzaro ed Eraclya Aduna Padova , che le nostre ritroveranno poi anche in campionato.

Ultimo appuntamento il 5 ottobre quando le ragazze di Barbolini affronteranno nuovamente in amichevole San Lazzaro, questa volta in casa alla Consolata.