La Squadra Volante della Questura di Reggio Emilia, ieri mattina intorno alle 4,00 è intervenuta in via Martiri di Cervarolo in città su segnalazione di una “spaccata” ai danni dell’esercizio commerciale Caddy’s. Uno sconosciuto, travisato da un casco integrale, utilizzando un pesante tombino in ghisa reperito in loco, dopo aver infranto il cristallo della porta di servizio, si era introdotto all’interno impossessandosi di numerose confezioni di profumi, per poi darsi alla fuga in sella ad uno scooter.

Immediate ricerca ad ampio raggio, consentivano di intercettare lo scooter in fuga che, dopo un breve inseguimento, veniva abbandonato unitamente a tutta la refurtiva in via del Partigiano. Il ladro, favorito dall’oscurità, riusciva a dileguarsi. Il ciclomotore è risultato essere provento di furto, consumato a Cavriago nella serata precedente.

La refurtiva, consistente in 102 confezioni di profumi di varie  marche e contenuto, veniva successivamente restituita all’esercizio commerciale. Indagini in corso ad opera della Polizia di Stato della Questura di Reggio Emilia.