Al secolo Dario Brunori, in arte solo Brunori Sas ha inaugurato ieri sera la serie dei concerti “importanti” della Festa dell’Unità di Ponte Alto. L’artista cosentino ha portato a Modena il suo repertorio e in particolare il suo quarto album (uscito a gennaio) “A casa tutto bene” pluripremiato da critica (Targa Tenco 2017)  e pubblico; il tutto alla vigilia di un programma televisivo tutto suo che condurrà su Rai3 dalla prossima stagione.

Serata di chiusura della trance estiva del Tour, con una scaletta che si è aperta con il successo “La verità” per poi spaziare tra i vari “Lamezia Milano”, “Rosa”, “Canzone della paura”, “Diego ed io”… Ironico e scherzoso col pubblico, Brunori ha portato a casa un gran bel concerto a suggellare un anno di successi (che non è ancora finito).

Con lui sul palco una band composta da: Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth), Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).

E intanto il prossimo appuntamento con la Festa sarà questa sera con l’arrivo a Modena di “Arisa”.