La biglietteria mobile di Seta prosegue il suo tour in provincia di Reggio Emilia: domani, sabato 2 settembre, il punto vendita attrezzato sarà operativo dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17 in piazza Matilde di Canossa a Ciano d’Enza; lunedì 4 settembre la biglietteria mobile si sposterà a Castellarano (Piazza XX Luglio), mentre martedì 5 settembre sarà a Toano (Piazza Libertà). Seguiranno tappe a Carpineti (mercoledì 6 settembre, Piazza Repubblica), Reggio Emilia (giovedì 7 settembre, Piazza Martiri del 7 Luglio), Gualtieri (venerdì 8 settembre, Piazza Bentivoglio) e Quattro Castella (sabato 9 settembre, presso il mercato settimanale di Puianello). Per tutte le tappe saranno osservati i medesimi orari operativi: dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Presso la biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico erogato da Seta. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito).  Chi deve sottoscrivere un abbonamento per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (se il nuovo abbonato è un minore è sufficiente il documento del genitore o tutore). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

L’iniziativa della biglietteria mobile è realizzata da Seta in collaborazione con le Amministrazioni comunali interessate: l’obiettivo è di offrire un utile servizio di prossimità ai tanti utenti del servizio di trasporto pubblico che risiedono al di fuori delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa. Grazie a questo servizio (che tra agosto e settembre toccherà complessivamente oltre 40 località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza) vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Inoltre, anticipando l’acquisto si evitano gli affollamenti agli sportelli che si verificano nei giorni a ridosso della ripresa del servizio invernale (fissata, per quest’anno al 15 settembre). Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della card, grazie ad una speciale promozione attivata per l’occasione.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.