Aprirà in Sicilia il primo 5 tridenti d’Europa.  É il Resort Club Med Cefalù, una delle novità che il brand francese ha annunciato per il 2018. Molte sono infatti le news che Club Med ha in serbo per la prossima stagione: nuove aperture, rinnovamenti e offerte che porteranno gli ospiti dei suoi resort a vivere esperienze ancora più sorprendenti.

Tante, ad esempio, le proposte a lungo raggio: diverse strutture ubicate in destinazioni esotiche verranno rinnovate entro il 2018 e dotate di ogni comfort. Come il Resort di Cancùn in Messico: uno spazio 5 tridenti la cui opera di riqualificazione ha portato alla nascita di suites e camere delux dal design all’avanguardia nonché a un moderno restyle dell’area Pool&Bar.

Un look elegante e minimal capace di fondersi alla perfezione con la natura circostante grazie all’impiego di materiali quali il legno, ha invece vestito a nuovo il Resort di Bintan Island in Indonesia. Trasformazioni più inerenti al settore benessere, invece, hanno coinvolto il magnifico Resort di Punta Cana nella Repubblica Dominicana, dove lo spazio Spa&Welness è stato rinnovato in toto, includendo anche un Beauty Salon dedicato alle donne, con servizi di manicure e pedicure e postazioni dedicate a chi vuole curare il proprio look anche in vacanza. Naturalmente sarà sempre possibile approfittare dei tanti trattamenti di bellezza per la cura del corpo in un ambiente moderno e studiato appositamente per creare atmosfere riposanti e rigeneranti. Il Resort Punta Cana è tra i più prestigiosi resort dei Caraibi, una struttura Club Med dove non c’è proprio bisogno di sognare: oltre alle coccole regalate dalla nuova Spa&Welness, una laguna turchese circondata da una spiaggia privata è a disposizione di tutti gli ospiti che vogliono rilassarsi e divertirsi sulla riva del mare caraibico.

Diverse anche le nuove proposte di Club Med per le vacanze invernali in montagna, nei resort Alpini. Come il nuovo Resort Grand Massif Samoens in Alta Savoia che, a seguito dei recenti lavori di riqualificazione, è diventato una vera e propria stella delle Alpi. Situato nel cuore del comprensorio sciistico Grand Massif e circondato da alte montagne, questo resort permette di godere non solo dell’accesso diretto sulle piste – regalo ambito soprattutto dagli sportivi – ma anche di immergersi fin dal risveglio nel suggestivo scenario alpino grazie a camere dal design ispirato al classico chalet e tutte con vista mozzafiato sul paesaggio. L’area benessere della struttura inoltre è immersa in un’atmosfera moderna e rilassante, così come la nuova area fitness dove tenersi in forma.

Lusso ed eleganza caratterizzano anche il resort di Val d’Isere, la cui particolarità risiede nello spazio 5 tridenti al suo interno, Le Refuge. Una scelta ideale per chi è in cerca di privacy, servizi su misura, comfort di gran classe. Dopo una giornata passata a praticare sport sulla neve, il Resort offre l’opportunità di rilassarsi nella piscina all’aperto o nell’esclusiva zona lounge con terrazza e Jacuzzi. Del resto, le atmosfere piacevoli permeano ogni spazio di questa struttura caratterizzata da facciate in legno e pietra, servizio raffinato e design dominato da colori caldi e materiali naturali.