Nella serata di ieri in via Valsellustra a Dozza, all’altezza del civico 43 in un tratto di strada privo di illuminazione pubblica, per cause in corso di accertamento, una ragazza 22enne di Casalfiumanese (BO), che percorreva la via in direzione della SS 9 Emilia alla guida di una Citroen C3, ha investito un 48enne dozzese in sedia a rotelle ed il suo accompagnatore, un cittadino bulgaro 63enne, che scendevano anche loro lungo la via Valsellustra.

Entrambi gli investiti sono stati trasportati presso l’ospedale di Imola, dove purtroppo, poco dopo, il 48enne dozzese è deceduto a causa delle lesioni subite per il violento impatto.  L’accompagnatore bulgaro ha riportato escoriazioni diffuse e dolorabilità in varie parti del corpo ed è tuttora ricoverato nell’Area Osservazione Breve Intensiva dell’ospedale imolese.

La salma del 48enne è stata messa a disposizione dell’A.G. mentre l’auto e la sedia a rotelle sono state sequestrate. Ulteriori accertamenti sono in corso di svolgimento da parte dei Carabinieri di Dozza, intervenuti sul posto per i rilievi.