Dopo l’esperienza dell’anno scorso per i campionati mondiali di Alicante i portacolori Ciro Stefani e Maria Elisabetta Debbi della Virtus hanno preso parte ai campionati europei veterani di tennistavolo che si sono disputati a luglio in Svezia, alla Helsingborg Arena.

Ciro è riuscito a vincere una partita in un girone molto difficile e nella “PooL B” a prevalere in diversi incontri con i pari età di tutta Europa. Elisabetta è arrivata prima nel girone, poi ha avuto la meglio contro un’atleta svizzera, ma si è fermata ai 16esimi di finale contro la padrona di casa Jonhsson.

“Un ringraziamento mio personale e di tutta l’amministrazione” afferma l’assessore allo sport Marco Cassinadri “alla costanza e alla tenacia dei nostri atleti e di tutta la Virtus Casalgrande che, grazie a Luca Mammi, sta guidando un gruppo di oltre 20 persone. Dai primi anni ottanta, quando è iniziata l’attività agonistica, hanno percorso tanta strada come squadra e a livello personale non senza difficoltà, cercando sempre di fare del loro meglio”.