Tutto pronto allo Sporting Club Sassuolo per i Campionati Italiani Under 13 Maschili, manifestazione organizzata dal Club di Via Vandelli con il patrocinio del Comune di Sassuolo e sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis.

Dal 5 al 13 agosto, sui campi in terra rossa dello Sporting, incroceranno le racchette i migliori atleti under 13, in rappresentanza di tutte le Regioni d’Italia, che hanno maturato il diritto a partecipare a questa manifestazione, attraverso le fasi regionali di qualificazione.

Le gare in programma saranno il Singolare Maschile ed il Doppio Maschile.

Il tabellone di qualificazione, composto dai giocatori che non hanno superato le fasi preliminari di qualificazione regionale, prenderà il via Sabato 5, nel pomeriggio, e gli incontri proseguiranno fino a Lunedì 7 agosto.

Martedì 8 agosto prenderà il via il tabellone principale di singolare composto da 46 atleti, già ammessi di diritto più 8 giocatori provenienti dalle qualificazioni nazionali.

Ricordiamo che i tabelloni e gli orari di gioco sono consultabili e scaricabili sia dal sito www.sportingclubsassuolo.it sia sul sito www.fitmodena.com.

L’ingresso allo Sporting Club Sassuolo durante la manifestazione sarà, come sempre, aperto a tutti gli appassionati per seguire gli incontri dei Campionati Italiani.