Nella sessione estiva di giovedì 20 e venerdì 21 luglio il Dipartimento di Economia “Marco Biagi” di Unimore porta alla laurea altri 157 studenti.

A tagliare il traguardo saranno 117 studenti iscritti ai corsi di laurea triennali in: Economia aziendale (31), Economia e finanza (25) ed Economia e marketing internazionale (61).

Per quanto riguarda le lauree magistrali sono 40 i laureandi pronti a festeggiare il termine di un percorso di studi che ha avuto come traguardo intermedio il conseguimenti della laurea triennale di primo livello e successivamente la biennale di secondo livello. I nuovi laureati in questo caso appartengono ai corsi di: Analisi, consulenza e gestione finanziaria (6), Direzione e consulenza di impresa (15), Economia  e politiche pubbliche (2),  International Management (4), Management internazionale (10), Relazioni di lavoro (3).

Le prime sedute si svolgeranno a partire dalle ore 9.00 nell’Aula 2 del DEMB (via Berengario 51. Il giorno successivo saranno impiegate anche l’Aula 4 del DEMB e l’Aula C di viale Fontanelli. Complessivamente la discussione delle tesi dei nuovi dottori vedrà alternarsi 35 docenti.