Tutto pronto per la serata “So British” in centro a Cavriago: venerdì 14 luglio piazza Zanti strizzerà l’occhio all’Inghilterra. Il pubblico sarà catapultato nel mondo inglese in un viaggio tra musica, colori e allestimenti in pieno stile d’oltre manica.

Si parte alle 21 con un po’ di musica di sottofondo a tema blues/rock anni ‘70 a cura di REplay. Alle 22.15 è la volta del concerto dei Simply Joe – European Joe Cocker Tribute Band che omaggerà un’icona simbolo dell’Inghilterra, Joe Cocker. La band è composta da otto musicisti esperti: Claudio ‘Joe’ Pìoli – voce, Federica Gasperoni – voce, Niky Milazzo – chitarre, Marco Berni – tastiere, Giuseppe Ferrari – basso, Maurizio Marastoni –  batteria, Max Fischer – percussioni, Maurizio Frallicciardi – sax, Federico Bianchi – sound engineer. Durante la serata non mancheranno poi un bus inglese, animazioni varie. Funzioneranno gonfiabili e bancarelle artistiche.

Si ricorda che i Venerdì in Piazza a Cavriago proseguono fino al 4 agosato all’insegna della musica, degli spettacoli e del buon cibo in piazza Zanti e via Repubblica. Venerdì 21 luglio la serata sarà dedicata al tango argentino con Barrio De Tango. Venerdì 28 luglio sarà a tutto fritto con musiche anni Ottanta degli 80’s Mania. Venerdì 4 agosto sarà la volta della “Notte magica” con maghi, clown, trampolieri e il concerto di Andrea Casoni, Johnny tortello band, e il Dj set Replay.

I Venerdì in piazza sono una iniziativa organizzata dalla Proloco Quarieg con il Comune di Cavriago. Per maggiori informazioni: www.comune.cavriago.re.it