» Modena - Sociale

Nuovo presidente per l’Associazione Servizi per il Volontariato di Modena

Condividi su Google+

L’Associazione Servizi per il Volontariato di Modena, ente gestore del Centro di Servizio per il Volontariato (www.volontariamo.com), ha un nuovo presidente eletto il 10 luglio 2017, in carica per i prossimi tre anni: si tratta di Paolo Zarzana, 45 anni, impegnato da anni nel mondo del volontariato, in particolare all’interno di Csi Modena Volontariato.

“Il volontariato è e deve continuare ad essere protagonista della società civile modenese – afferma Zarzana – Mi farò portavoce delle associazioni che rappresento, ascoltando tutti, in particolare le realtà più piccole. Modena è nell’élite del volontariato italiano e questo incarico, anche alla luce della riforma del Terzo Settore, rappresenta per me una sfida stimolante, un’opportunità e una responsabilità che si baseranno sul dialogo e sul confronto costanti con tutto il consiglio”.

È stata nominata vicepresidente di Asvm Orsini Monica dell’associazione Venezuela Viva; di seguito tutti i nominativi del nuovo assetto di Asvm. I componenti del consiglio direttivo: Bandieri Maria Rosa – S.O.S. Mama, Caldana Alberto – Porta Aperta Modena, Marchetti Stefania – Serra x il mondo, Romero Irma – Tefa Colombia, Varotti Rita – Coordinamento Arci Solidarietà Modena, Villani Stefano – Avis Comunale di Modena, Masellis Giuseppe – nomina Comitato di Gestione. Organo di controllo contabile: Artioli Francesco – A.C.A.E. Associazione Cristiana Attività Espressive, Campioli Fabio – Associazione di Solidarietà con il Popolo Saharawi Kabara Lagdaf, Davolio Maurizio – Auser Volontariato di Modena, Urbinati Marco  – Modena Studenti, Zironi Stefano – nomina Comitato di Gestione. Commissione di garanzia: Bergamaschi Paolo – Animatamente, Bertoglia Stefano – Avap Croce Verde Pavullo, Mattioli Bertacchini Christian – Alecrim World.

Punto di riferimento del volontariato modenese, l’Associazione Servizi per il Volontariato di Modena è il risultato di anni di esperienza a servizio della comunità  nella quale opera con lo scopo di promuovere lo sviluppo e la diffusione della cultura della gratuità e della solidarietà.

Al suo interno sono rappresentate, in forma singola o associata, oltre 230 delle 500 associazioni che costituiscono la linfa del volontariato modenese.




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Bologna2000.com supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2017
· RSS PAGINA DI BOLOGNA · RSS ·
• 21 query in 0,384 secondi •