» Economia - Modena - Reggio Emilia

Due importanti eventi organizzati da Confimi: mercoledì 12 c’è “L’ Aperitivo del Manifatturiero”

Due importanti eventi organizzati da Confimi Emilia e dedicati alle piccole e medie imprese. Mercoledì 12 luglio associati e addetti ai lavori incontreranno Gianfranco Lusuardi (presidente di Confimi Reggio-foto) e tutti i dirigenti della nota associazione presso l’agriturismo “Tenuta di Aljano”, situato sulle splendide colline di Scandiano. L’evento, intitolato “L’Aperitivo del Manifatturiero” è stato organizzato per dare ulteriore occasione di scambio e di dialogo alle PMI del territorio. Alla serata sarà presente anche il sindaco Alessio Mammi, primo cittadino del Comune di Scandiano.

Diversi i temi in esame: tra gli interventi più attesi troviamo la presentazione di Daniel Rozenek, imprenditore e dirigente di Confimi Emilia che ci mostrerà i progressi e le innovazioni delle aziende israeliane, uno dei migliori esempi da prendere in considerazione quando si parla di rilancio della nostra economia. Daniel Rozenek, titolare della Tekapp (Start Up innovativa con sede nel modenese) è molto attivo in Confimi: infatti ricopre la carica di presidente del gruppo giovani imprenditori. Tra le priorità di Rozenek c’è la volontà di creare scambi e interazioni tra le maggiori aziende con sede in Israele e le “nostre” PMI.

A seguire ci sarà l’intervento di Mauro Bottazzi e di William Debbia, due storici dirigenti dello Sporting Chiozza che mostreranno ai presenti il loro personale processo di potenziamento delle strutture: progetti e iniziative che hanno visto la luce grazie ad una illuminante sinergia tra comune locale, società attiva e piccole e medie imprese.

Confimi chiude il luglio dedicato alle imprese emiliane con una grande cena organizzato dal consiglio direttivo dei Meccanici. L’evento, che si svolgerà presso l’Agriturismo Rubbio di Modena, è in calendario per martedì 18 luglio.




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Bologna2000.com supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2017
· RSS PAGINA DI BOLOGNA · RSS ·
• 14 query in 0,486 secondi •