C’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 28 luglio per presentare la propria manifestazione di interesse a ricoprire l’incarico di revisore legale dei conti della società di trasformazione urbana CambiaMo spa.

L’incarico, che riguarderà in particolare la funzione di controllo contabile, ha durata di tre esercizi e la nomina avverrà da parte dell’Assemblea della società. Per lo svolgimento dell’attività è previsto un compenso lordo annuo nel limite massimo di 4 mila euro che verrà deliberato dai soci all’atto della nomina.

Le domande dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo segreteria@pec.cambiamo.modena.it insieme alla copia di un documento d’identità e al curriculum vitae. La valutazione delle candidature sarà effettuata dal Collegio sindacale sulla base dei requisiti e dei contenuti del curriculum vitae, che presenterà una proposta motivata d’incarico all’Assemblea della società. È possibile scaricare copia del bando e del modello di domanda dal sito internet della società (www.cambiamo.modena.it) nella sezione “bandi e notizie”.

I requisiti richiesti per ricoprire l’incarico sono: essere iscritto da almeno cinque anni nel Registro dei Revisori legali, aver svolto nell’ultimo triennio almeno una esperienza professionale nelle attività oggetti dell’incarico per enti pubblici o privati, non trovarsi nei casi di ineleggibilità, essere cittadino italiano, avere il godimento dei diritti civili e politici, non essere nelle condizioni di incompatibilità o inconferibilità di incarichi e possedere i requisiti di onorabilità, professionalità e autonomia.