La Confesercenti di Bologna, in collaborazione con Nuovo Cescot E.R. e con il patrocinio del Comune di San Lazzaro di Savena, ha organizzato per giovedì 22 giugno 2017 dalle ore 14.30 alle
17.30, presso Mediateca di San Lazzaro – Sala Eventi, Via Caselle 22 San Lazzaro di Savena un seminario dal titolo ‘Social Business: criticità ed opportunità del web 2.0’.
L’incontro, che vedrà come relatore Andrea Baioni, Managin Director di AB Studio srl, ha l’obiettivo di avvicinare gli operatori delle piccole e medie imprese del Commercio e del Turismo a tematiche importanti, quali l’utilizzo dei social network più diffusi per farsi conoscere, gestire le relazioni con i clienti, promuovere e vendere beni e servizi, in altre parole aiutare le piccole imprese del settore a rimanere nel mercato.
Questo seminario, aperto ai commercianti associati e non associati del comune di San Lazzaro di Savena e dei Comuni limitrofi, si inserisce in un ciclo di iniziative che Confesercenti Bologna ha
organizzato nel territorio provinciale.
Coloro che saranno maggiormente interessati potranno approfondire le tematiche in oggetto in percorsi formativi gratuiti finanziati dal fondo sociale europeo in programma nei prossimi mesi.