Dieci grammi di marijuana, sigillati in quattro sacchettini di plastica, sono stati sequestrati dagli agenti della Polizia municipale al parco delle Paulonie, in zona della stazione centrale.

Le quattro bustine di droga, chiuse in un contenitore comunemente utilizzato per le analisi delle urine, erano state posizionate nelle vicinanze della recinzione del parco, nascoste fra la vegetazione. Il sequestro, effettuato dagli agenti della Municipale in forza al presidio di via Turri, è avvenuto nel tardo pomeriggio dello scorso sabato 10 giugno e si è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione tra cittadini e agenti di quartiere.

Le segnalazioni di alcuni frequentatori del parco, che avevano notato movimenti sospetti all’interno dell’area verde, hanno indirizzato le ricerche della Polizia municipale. Nel pomeriggio di sabato, l’attenzione degli agenti che stavano pattugliando la zona è stata catturata dal contenitore insolitamente abbandonato nel verde sul limitare dell’area ricreativa.

Il sequestro immediato e i successivi accertamenti hanno confermato i sospetti: all’interno del contenitore si trovava una decina di grammi di marijuana già suddivisa in quattro dosi. Sono in corso le indagini per individuare il responsabile, titolare dello stupefacente.