Nell’ambito delle attività di Deliziando, il progetto promozionale del sistema camerale regionale per l’internazionalizzazione del settore agro-alimentare, Unioncamere Emilia-Romagna promuove la partecipazione alla manifestazione Real Italian Wine & Food (RIWF) in programma a Londra il 31 ottobre 2017, con l’Ufficio I.C.E. di Londra in qualità di partner organizzativo.

L’iniziativa, giunta alla settima edizione, riconosciuta come importante riferimento dei settori agroalimentare ed enologico del Regno Unito, è aperta esclusivamente a operatori (agenti-distributori, chef, buyer di ristoranti, enoteche, delicatessen, vendita on line, sommelier di ristoranti di alto livello, critici e giornalisti di riviste di settore).

E’ ideale sia per aziende che non hanno un canale distributivo nel Regno Unito, sia per quelle già presenti ma che intendono consolidare la propria presenza. Ogni azienda avrà a disposizione: un tavolo e i relativi servizi, l’inserimento a catalogo e la promozione presso gli operatori del settore, effettuata da I.C.E. Londra.

Le aziende interessate a partecipare all’evento attraverso I.C.E. Londra potranno usufruire di una tariffa agevolata.

Per informazioni, scrivere all’Ufficio ICE di Londra, alla e-mail: kelly@ice.it dove va inviata la scheda di adesione entro lunedì 5 giugno.

Sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna, sono disponibili la circolare promozionale e la scheda di partecipazione

Per informazioni: Camera di commercio di appartenenza; Unioncamere Emilia-Romagna: Paola Frabetti, tel. 051 6377019 e-mail:paola.frabetti@rer.camcom.it