Tutto pronto a Bologna per la prima tappa di The Color Run Dream World Tour 2017. La nuova edizione dell’evento itinerante organizzato da RCS Sport – RCS Active Team che, da 5 anni, coinvolge centinaia di migliaia di persone in tutta Italia, partirà domani dal capoluogo felsineo.

Il PERCORSO. Per la prima volta della “5 Km più divertente del pianeta” a Bologna è stato disegnato un percorso che interesserà in particolare il rione della Bolognina, nel Quartiere Navile, con partenza e arrivo nel Parco di Villa Angeletti. La corsa inizierà alle ore 15:30. I color runner da Villa Angeletti si sposteranno in via Gobetti e percorreranno via Flora per entrare nel giardino Donatori di Sangue. Successivamente passeranno per via Fioravanti e via Insolera sino ad arrivare in via de’ Carracci da dove rientreranno per giungere al traguardo posizionato all’interno del Parco.

Un’Area Kids totalmente dedicata ai bambini sarà realizzata all’interno del Color Village nella quale potranno giocare, disegnare e travestirsi. Sempre per le famiglie ci sarà una fila dedicata al check-in e partenze agevolate.