Poche settimane dopo aver annunciato un tour estivo di 26 date in Nord America, i Queen + Adam Lambert oggi svelano i dettagli di altri live show che vedranno quest’anno il loro ritorno nei palazzetti europei per 24 date, un nuovo palco e una scaletta ricca di sorprese. La band farà un’unica tappa in Italia venerdì 10 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Il tour proseguirà in tutta Europa fino a metà dicembre, con uno show di chiusura alla Wembley SSE Arena di Londra il 15 dicembre.

Questo sarà il primo concerto bolognese della band. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (online e punti vendita) a partire dalle 10 di venerdì 21 aprile. Le prevendite esclusive per i fan club dei Queen e di Adam Lambert, invece, saranno attive dalle 10 di domani, 19 aprile.

Per impedire il fenomeno del secondary ticketing, per la prima volta in Italia i biglietti saranno realmente nominali e non intestati solamente all’acquirente: ciò vale per quelli acquistati sia su Ticketone (online e punti vendita) sia tramite i fan club degli artisti. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione e ogni biglietto dovrà riportare il nominativo dell’effettivo fruitore del concerto. I dettagli sulla possibilità di un cambio nominativo saranno comunicati in seguito: in ogni caso, sarà possibile effettuare un solo cambio.