Nei giorni 21/22/23 aprile si terrà, presso la sala Hangar di via Brunatti, la seconda edizione di BIRRANDOLA, festa della birra organizzata dalla Associazione SCIGGHIESE FC. Dopo il buon successo della prima edizione tenutasi il 5 novembre 2016, il cui ricavato è stato interamente devoluto al settore giovanile del NORCIA CALCIO, la seconda edizione si svolgerà su tre giorni:
-venerdì 21/04 dalle 18:00 musica a cura di DJ TAC
-sabato 22/04 dalle 18:00 concerto degli YOUNG GARDENS (più altro in via di definizione)
-domenica 23/04 dalle 10:00 alle 18:00 torneo di calcio PULCINI 2007.
Durante le serate di venerdì e sabato dalle 18.00 sarà in funzione la nostra cucina (salsiccia, panini, hamburger, hot-dog e patatine), nella giornata di domenica, il menù prevede maccheroni al pettine con ragù e carne alla griglia, il tutto sempre accompagnato da ottima birra.
Naturalmente, anche per quanto riguarda questa edizione, il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Sono attivi i nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM per interagire con noi e rimanere informati su tutte le eventuali novità.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI, NON MANCATE……..

***

Curiosità: cos’è la Scigghiese? Dal dialetto salentino “scigghiu”, disordinato; da questo nasce un gruppo di papà (perchè senza i nostri figli non ci saremo mai incontrati) completamente disomogeneo, ma che è riuscito a costruire una bellissima amicizia