Grande affluenza per l’apertura bolognese della terza edizione del Festival dei Talenti – “Talenti oltre lo studio” organizzata da Er.Go, l’Azienda per il diritto agli studi superiori dell’Emilia-Romagna, che si è svolta domenica 9 aprile negli spazi dei Laboratori delle Arti in Piazzetta Pier Paolo Pasolini 5/b (cortile interno del cinema Lumière di via Azzo Gardino 65).

Teatro e auditorium esauriti per le oltre 30 esibizioni che, tra canto, musica, danza e performance teatrali, hanno avuto come protagonisti assoluti gli studenti Er.Go.

Come ha ricordato il direttore di Er.Go Patrizia Mondin nell’inaugurare l’evento, il Festival dei Talenti è soprattutto un momento di divertimento e socializzazione per i ragazzi che studiano in diverse città dell’Emilia-Romagna e possono conoscersi grazie a questa vetrina non competitiva di espressione della creatività.

Il Festival dei Talenti proseguirà con altre tre date previste a Ferrara il prossimo 5 maggio, Parma (10 maggio) e Modena (21 maggio).

Per restare aggiornati sulle attività del Festival dei Talenti, basta collegarsi alla pagina Facebook @FestivaldeiTalentiLab.