Queste le parole di Fabrizio Castori al termine di Avellino-Carpi:

“E’ una sconfitta immeritata ancora più amara perchè abbiamo subito il gol all’ultimo minuto, dopo una gara che i ragazzi hanno interpretato con grande impegno e tanta attenzione. Dispiace davvero perchè la squadra ha anche corso molto e si è creata buone occasioni per andare a rete. Peccato, non trovo altre parole. Sono molto amareggiato”.
“Le due squadre non si sono risparmiate, ma il pareggio era il risultato giusto al termine di una partita equilibrata.Il gol dell’Avellino è stata una beffa atroce perchè il caso ha voluto che la palla capitasse sui piedi di un loro giocatore, dopo un batti e ribatti. Non lo meritavamo”.
“Il cambio di Mbakogu è stato obbligato perchè ha risentito di un problema muscolare altrimenti non lo avrei mai sostituito. Secondo me lui e Lasagna hanno fatto molto bene oggi e hanno spesso messo in apprensione la retroguardia dell’Avellino”.

Tabellino

AVELLINO-CARPI 1-0

Marcatori: 93’ Perrotta

AVELLINO

Radunovic, Perrotta, Moretti (11’st Lasik), Djimsiti, Migliorini, D’Angelo, Eusepi (29’st Castaldo), Laverone, Omeonga, Gonzalez (1’st Bidaoui), Ardemagni.

A disposizione: Lezzerini, Verde, Belloni, Soumare, Jidayi, Camara.

Allenatore: Novellino

CARPI

Belec, Letizia, Sabbione, Struna (42’st Poli), Gagliolo, Mbakogu (20’st Beretta), Bifulco (1’st Concas), Lasagna, Lollo, Romagnoli, Mbaye.

A disposizione: Petkovic, Bianco, Seck, Carletti, D’Urso, Lasicki.

Allenatore: Castori

Arbitro: La Penna di Roma (Rossi di La Spezia e Tardino di Milano, IV Capraro di Cassino)

Note: ammoniti Struna, Gagliolo, Sabbione; recupero 0’pt e 3’st