Per tutti gli appassionati delle arti marziali e per coloro che vogliono avvicinarsi con curiosità alla più antica disciplina giapponese praticata dai guerrieri Samurai, domenica 29 gennaio alle 9 a Sassuolo presso la palestra della S.S.M.V. Consolata, 8° edizione dello Stage e Congresso Nazionale WJJKSA – World Ju Jitsu Kobudo Security Association in collaborazione con l’Asd sassolese Bushido Academy.

All’evento si susseguiranno nell’insegnamento i Maestri della Commissione Tecnica Nazionale, i quali presenteranno le diverse specialità proprie del Ju Jitsu, ovvero: una parte dedicata ai combattimenti con la Kick Jitsu e la Lotta a Terra, un’altra riservata alle Dimostrazioni acrobatiche con il Free Style, una terza rivolta al Kobudo con le antiche armi giapponesi (Jo e Tonfa), e un’ultima parte destinata alle tecniche di self defence da strada appartenenti al Krav Maga.

Ospiti speciali dell’evento Michele Silvestri (immagine), Istruttore di Ju Jitsu-Free Style e finalista dell’ultima edizione di “Ninja Warrior Italia”, e l’ufficiale superiore dell’esercito israeliano e Istruttore di Krav Maga, il Gran Master Rony Akirav direttamente da Israele.