03Unioncamere Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove gli incontri di business che avranno luogo alla fiera internazionale BIOFACH, che si svolgerà a Norimberga, in Germania, il 16 e 17 febbraio 2017. Biofach è la fiera leader a livello mondiale per gli alimenti biologici.

L’obiettivo è di offrire alle aziende agroalimentari un’occasione per poter incontrare potenziali partner con cui avviare relazioni d’affari attraverso incontri bilaterali pre-organizzati.

E’ possibile effettuare online la registrazione agli incontri bilaterali inserendo un proprio profilo aziendale, in lingua inglese, entro mercoledì 8 febbraio nel sito dell’evento www.b2match.eu/biofach2017 (segnalando come organizzazione di supporto Unioncamere Emilia-Romagna).

La partecipazione è gratuita.

 

Dopo la registrazione, e a seguito della validazione del profilo, è possibile prenotare gli incontri.

Per informazioni, contattare Unioncamere Emilia-Romagna: Laura Bertella, Paola Frabetti e-mail: simpler@rer.camcom.it  tel. 051 63 77 045/019

Per dettagli, consultare il sito www.ucer.camcom.it

 

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con tutte le Camere di commercio della regione, è uno dei punti di contatto di Enterprise Europe Network (EEN), la più grande rete europea a supporto dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e della competitività delle Piccole e Medie Imprese lanciata nel 2008 dalla Commissione europea presente in oltre 50 Paesi nel mondo.