Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano Napoli nel tratto tra Modena sud e Valsamoggia in direzione Bologna è avvenuto un incidente tra tre autovetture all’altezza del km 181,700. Nell’incidente due persone sono rimaste ferite ed una terza è deceduta.
Sul luogo sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione terzo Tronco di Bologna.
Attualmente il traffico scorre su una delle quattro corsie disponibili e si registrano 8 km di coda. Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Modena sud e di rientrare in A1 a Valsamoggia dopo aver percorso la SS9 Emilia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.