Campionato regionale UNDER 17 – sabato 21-01-17
SEASUB – REGGIANA NUOTO  18-3

Modena – L’under 17 di Sea Sub con serietà e voglia di vincere ha colpito e affondato  la Reggiana Nuoto nella quinta di campionato regionale. La formazione di “Pepe” Pederielli imegnata alle Dogali sabato sera, non ha concesso nulla. Sono poche le parole per descrivere una squadra che ha acquisito solidità e concretezza. ll 18 a 3 che chiude la partita parla chiaro e sono un risultato severo per i granata, ma reale.

SEASUB MO: Negrini Daniele, Gualdi Filippo, Vincenti Giorgio, Alboni Andrea, Colonnesi Mattia, Vostinic Stefan, Araldi Filippo, Sorbini Alberto, Goldoni Filippo, Vigarani Filippo, Pasculli Filippo, Cojacetto Matteo.

***

Campionato regionale Under 20 – domenica 22/01/17

Pol. Coop Parma – Sea Sub Modena  5 – 13   (1-3, 0-4, 3-2, 1-4)

Parma – Senza storia la partita che ha opposto alla piscina Negri di Parma la Pol. Coop e Sea Sub. Il risultato finale di 13 a 5 a favore dei modenesi è stato messo in cassaforte nella prima metà partita con il parziale schiacciante di 4 a 0 nel secondo tempo. Solo al cambio campo sul 7 a 1, Modena ha abbassato la guardia e permesso a Parma di segnare ma non senza concedere più di tanto.

La Sea, con questo risultato, ma con una partita in meno, aggancia in classifica Parma al comando della classifica.

Pol. Coop Parma: Canetti, Avolio, Ghillani, Di Vittorio, Casamatti, Galasso (2), Zilioli, Mercogliano (1), Granelli (1), Barbieri (1), Capuano, Ghisotti, Cavalli

Sea Sub Modena: Zaccaria, Alvarez, Pasculli, Campolongo (1), Marzola (6), Cojacetto (1), Araldi, Goldoni, Ferri, Montante, Righetti (3), Gualdi (2), Pederielli

All. Araldi A.

Arbitro: Franceschini N.