Sarà The Harlem Gospel Choir, il più famoso coro gospel del mondo e il primo coro gospel d’America, il grande protagonista al Lime Theater di Reggio Emilia mercoledì 14 dicembre. Si tratta di un altro appuntamento di livello internazionale curato da Medials Live che porterà in città le più belle voci nere di New York. Il Coro, infatti, è da oltre 25 anni sulla scena musicale mondiale e si è esibito davanti a tre presidenti due papi e ha collaborato con artisti del calibro di Bono degli U2 e Keith Richards dei Rolling Stones.

Dal 1986, Allen Bailey e The Harlem Gospel Choir girano il mondo condividendo con il pubblico musica, gioia, fede e solidarietà. Nel corso di una lunga ed eccezionale carriera la formazione, che si è esibita davanti a milioni di persone in tutto il mondo, ha sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo uomini e nazioni. Il Coro ha cantato per i piresidenti Carter e Obama, la famiglia reale inglese, Nelson Mandela, Elton John, due papi (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e si è esibito all’International broadcast memorial per Michael Jackson. Numerose anche le collaborazioni con artisti di fama mondiale: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai Chieftains, da Lyle Lovett a Josh Groban ai Gorillaz.

 

Biglietterie e accesso al teatro.
Le biglietterie saranno aperte dalle ore 18. Si invita anche chi ha acquistato il biglietto on line con ritiro presso il luogo dell’evento a presentarsi con anticipo per evitare code. L’accesso al foyer riscaldato, con punti ristoro e servizio bar, sarà consentito a partire dalle ore 19. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.

Biglietti.

I biglietti sono in vendita sui circuiti Ciaotickets.com, Ticketone.it, Vivaticket.it (prezzi dai 15 ai 46 euro)