Sono giunti alle battute finali i Campionati Provinciali Assoluti 2016, indetti dalla Federtennis di Modena e organizzati sui campi indoor dello Sporting Club Sassuolo.

Domani alle ore 17 sarà assegnato il titolo di Campione Provinciale Assoluto 2016. Scenderanno in campo, sul centrale indoor del club di Via Vandelli a contendersi lo scudetto, Leonardo Taddia del Tennis Modena, che ha avuto la meglio, nella prima combattutissima semifinale, su Filippo Bettini dello Sporting Club Sassuolo con il punteggio di 6/3 3/6 7/5 e Giulio Mazzoli dello Sporting Club Sassuolo che solamente al terzo set, con il punteggio di 4/6 6/3 6/1, ha avuto la meglio su Giacomo Gobbi del CT Carpi.

Alle ore 20, sempre sul centrale indoor, andrà in scena invece la finale per il titolo di Campione Provinciale 2016 di terza categoria. Incroceranno le racchette Federico Malagoli e Nicolò Nadalini, entrambi del Club La Meridiana.

Nella mattinata, intanto, è stato aggiudicato il titolo di Campione Provinciale 2016 di quarta categoria nella finale che ha visto opposti il portacolori dello Sporting Club Sassuolo Antonio Nicolini ed Eugenio Righetti del T.C. Zetadue. Ad avere la meglio è stato Nicolini che con il punteggio di 7/6 6/3 ha fatto suo l’incontro conquistando così lo scudetto.