» Ceramica - Modena

Dieci nuove aziende associate Ucima

Si rafforza la base Associativa di Ucima, l’associazione nazionale di categoria di Confindustria che rappresenta i Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio.

Nel corso degli ultimi dodici mesi ben 10 aziende hanno scelto di di entrare a far parte del sodalizio associativo per poter usufruire dei servizi professionali offerti dall’Associazione a supporto delle aziende del settore.

Si tratta di Altopack (Lucca), Bonfiglioli Engineering (Ferrara), Effe 3 TI (Vercelli), FT System (Piacenza), Ilpra (Pavia), Kuka Roboter Italia (Torino), M. C. Automation (Bologna), Omron Electronics (Milano),  Technowrapp (Belluno), Tecnosweet (Alba).

L’adesione di queste nuove realtà conferma la vitalità delle aziende del settore e il ruolo di assoluto rilievo giocato dall’associazione.

Entrando nel sodalizio associativo le nuove associate potranno infatti contribuire, assieme alle altre 130 già in associazione, a definire politiche strategiche comuni, attività e iniziative atte a far crescere e prosperare il settore.

Potranno inoltre usufruire dei servizi e delle attività portate avanti da Ucima che spaziano dal supporto in area tecnica e contrattuale alle consulenze in materia di finanza agevolata, dai servizi di area internazionalizzazione, marketing e comunicazione, alle analisi di mercato e statistiche.

L’Associazione offre inoltre un ricco calendario di attività formative attraverso la Scuola di Formazione Beni Strumentali, SBS.

“Siamo molto orgogliosi di poter continuare ad accogliere nuove aziende in Associazione” – commenta il Presidente di Ucima, Enrico Aureli. “La nostra Associazione è ormai un punto di riferimento imprescindibile per le aziende del nostro settore e sistema articolato di primissimo livello di servizi a supporto delle normali attività aziendali”.




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Bologna2000.com supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2016
· RSS PAGINA DI BOLOGNA · RSS ·
• 14 query in 0,380 secondi •