Gardaland, si sa, è il parco divertimenti per eccellenza ed ogni anno grazie alle sue novità e con le già consolidate attrazioni richiama milioni di visitatori da ogni parte d’Italia e non solo. Un appuntamento irrinunciabile per i più piccoli ed in genere per tutti coloro che desiderano passare una giornata o un week end all’insegna del divertimento no stop. Gardaland propone numerose attrattive, esperienze indimenticabili adatte a tutte le età, combinate con molte offerte vantaggiose.

Tra le aree tematiche, ultima in ordine di tempo è la Kung fu Panda Academy, uno spazio adatto a tutta la famiglia per il divertimento di tutti. Nel cuore del villaggio svetta la tipica pagoda cinese decorata, laddove i bambini potranno incontrare il panda gigante Po, la sua fida compagna tigre e gli amici della Chi School ed apprendere l’arte del Kung Fu. La scenografia di un antico villaggio cinese, con aree dedicate all’animazione e ai giochi interattivi, fa da cornice alla zona divertimenti vera e propria con nuove montagne russe. Un’ attrazione adatta a piccoli sognatori ma non solo, perché il Kung Fu Panda Master è una nuova super avventura per tutta la famiglia che permetterà ai piccoli visitatori di sviluppare il coraggio dei veri “guerrieri dragone” : roteando come cicloni, i simpatici veicoli vi guideranno infatti in un percorso adrenalinico e divertente. Mr Ping’s Noodle Surprise è la seconda attrazione del villaggio cinese, una classica giostra già esistente con il nome di “Kaffeetassen” oggi completamente ritematizzata e inserita nel mondo di Kung Fu Panda, che rappresenta una tappa da non perdere con le sue tazze di noodles giganti e la voce di Mr. Ping che svela la sua ricetta per spaghetti, con sorpresa finale.

Anche quest’anno dal 8 dicembre 2016 al 8 gennaio 2017 il parco si veste di magia con Magic Winter, la formula protagonista del divertimento del parco che verrà addobbato con luci colorate, meravigliose decorazioni e spettacoli a tema che faranno di Gardaland il luogo ideale per respirare una magnifica atmosfera natalizia.

Per chi nel periodo natalizio volesse passare un week end presso il parco divertimenti segnaliamo l’abbonamento Magic Winter, soluzione ideale per accedere indistintamente a tutte le attrazioni e a tutti gli spettacoli disponibili senza limitazioni. Inoltre ,grazie all’acquisto del singolo biglietto, l’ingresso al Sea Life Aquarium sarà completamente gratuito. Il costo per l’ingresso combinato Magic Winter e Sea Life Aquarium sarà di 24 euro (intero) e 21 euro (ridotto) e comprende un ingresso al Park e un ingresso al Sea Life Aquarium lo stesso giorno o in due giorni consecutivi. Segnaliamo inoltre l’offerta speciale Adventure Hotel che comprende il pernottamento di una notte in camera a tema, prima colazione internazionale a buffet presso il Tutankhamon Restaurant e biglietto ingresso valido per il parco e l’acquario per un totale di 90 euro a persona, pacchetto perfetto per tutte quelle famiglie che vivono lontano dalla provincia di Verona.

Diverse le possibilità per Natale e Capodanno, con pacchetti come Christmas Adventure e Happy New Year che comprendono pernottamento con camere a tema selvaggio West, Polo Nord e Oriente, colazione, pranzo e/o cena e spettacoli presso il Gardaland Theatre o il veglione di capodanno in cui l’antico Egitto sarà protagonista e permetterà ai visitatori di calarsi totalmente nei coinvolgenti scenari esotici, accompagnati dalle danze di graziose odalische e shows che rievocano la magia delle notti d’Oriente.

Le soluzioni sono le più varie, ma è tuttavia consigliato connettersi al sito ufficiale per prenderne visione completa.

Gardaland può essere visitato a prezzi ancora più incredibili grazie ai codici sconto relativi al parco presenti su Piucodicisconto.com: visita la pagina di Piucodicisconto.com e trova i buoni sconto relativi a Gardaland e risparmia così sul prezzo dei tuoi biglietti. Inoltre, iscrivendoti alla newsletter, sarai sempre informato sulle varie offerte relative al grande parco divertimenti.