Consiglio-sassuolo-neutroSi svolgerà martedì prossimo, 26 luglio con inizio alle ore 20,30 presso la sala consiliare di via Pretorio, la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo.

Sono sette i punti all’ordine del giorno di cui tre interrogazioni: la prima a firma del gruppo consiliarer Movimento 5 Stelle avente ad oggetto “Situazione di conformità degli edifici utilizzati e non utilizzati dall’Amministrazione comunale, rispetto le leggi di sicurezza, antisismiche, incendi ecc”.

La seconda, a firma del consigliere Barbieri di Sassuolo 2020, ha ad oggetto “Rinnovo Amministratore Sgp”; la terza sempre a firma del consigliere Barbieri di Sassuolo 2020 ha ad oggetto “Contributi ai servizi sociali”.

Al quarto punto si discuterà della Salvaguardia degli equilibri di bilancio , mentre al quinto punto sarà in adozione la correzione di errori materiali alla variante specifica al Psc  denominata “Modifica ambito AC- variazione sistema insediativo storico”.

Al sesto punto sarà in adozione la correzione di errori materiali alla variante al Rue per adeguamento alla variante specifica Psc precedente.

Al settimo ed ultimo punto all’ordine del giorno, sarà in approvazione la variante alla scheda d’ambito 11 del Poc denominato “Ambito AC SUB C- via Bologna – via Legnano”.