Elisa-Benuzzi“Continua il nostro lavoro sul territorio e il radicamento di Forza Italia Giovani nei comuni della provincia di Modena: dopo quella di Emanuele Bignardi per l’area della Bassa, la seconda nomina che, da coordinatrice, ho deciso di rendere pubblica è nella città di Sassuolo”. Così Valentina Mazzacurati presenta Elisa Benuzzi, nuova  responsabile di Forza Italia Giovani per il Distretto ceramico.

“Sassuolo è stato il simbolo di un centrodestra forte e di una ottima amministrazione,  come quella di Luca Caselli, e anche per questo vede nel suo futuro la possibilità di avere di nuovo il centro-destra ad amministrare. Anticipando i tempi, per cogliere tutte le istanze che arrivano dal territorio e per iniziare a lavorare su questo Comune, abbiamo deciso di nominare Elisa, praticante avvocato di 27 anni, come responsabile del Distretto Ceramico”.

“Il primo compito che sarà affidato ad Elisa, oltre al ruolo di coordinatrice che compete a tutti i referenti sul territorio”, continua Mazzacurati, “sarà quello di sostenere la campagna referendaria per il ‘no’ e come già è stato fatto in passato, per altri temi a noi cari su cui è importante informare i cittadini, nelle prossime settimane, verranno rinnovati i banchetti settimanali, nelle piazze e nelle strade, per portare avanti anche questa campagna con incontri pubblici e serate d’ascolto.

Elisa ha 26 anni , è laureata in Giurisprudenza , praticante avvocato. “Sono contenta della stima che Valentina mi attesta e sono contenta di fare parte di questo organico che si sta formando sul territorio e che può essere per i cittadini in futuro riferimento del centrodestra – spiega la nuova responsabile Elisa Benuzzi – con il nostro impegno e la nostra preparazione porteremo avanti quelli che sono i nostri valori, anche attraverso il rinnovamento della classe dirigente e il rinnovamento di idee”. Da settembre “daremo il via alla campagna per il ‘no’ al referendum costituzionale  – continua Benuzzi – che potrà essere il primo passo per sgretolare il castello di sabbia del governo Renzi”.

E Mazzacurati conclude: “Il compito principale del movimento giovanile è quello di creare una classe dirigente preparata e motivata che possa poi confluire nel partito e dare nuovo ossigeno a Forza Itlaia mettendo da parte tutte le vecchie divisioni che altro non hanno portato se non la pericolosa frammentazione del centrodestra”.