Consiglio-sassuolo-neutroSi svolgerà giovedì prossimo, 14 luglio con inizio alle ore 20,30 presso la sala consigliare di via Pretorio, la nuova seduta del Consiglio Comunale con 11 punti all’ordine del giorno.

Si inizierà con le interrogazioni, cinque in tutto: la prima a firma del consigliere Venturelli (Pd) avente ad oggetto “Stato dell’arte odg approvato in consiglio comunale intitolato “Sassuolo calcio come opportunità per fare conoscere il nostro territorio e le sue eccellenze” ; il secondo a firma del consigliere Barbieri (Sassuolo 2020) avente ad oggetto “Calendario centri estivi” ; la terza a firma del consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) in merito ad “Acquisizione area aeroportuale”; la quarta a firma ancora del consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) avente ad oggetto “Fabbricato semidemolito denominato casa Nave”; l’ultima a firma del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle avente ad oggetto “Situazione conformità degli edifici utilizzati e non utilizzati dall’Amministrazione comunale, rispetto le leggi di sicurezza, antisismiche, incendi, ecc”.

Seguirà la comunicazione della variazione alle dotazioni di cassa effettuata dalla Giunta con delibera 78 del 10 maggio scorso.

Al punto 7 del consiglio sarà in approvazione il Bilancio definitivo Sgp chiuso al 31 dicembre 2015.

Al punto 8: variante al piano operativo comunale per l’attuazione degli interventi pubblici previsti nell’ambito Cà Marta.

Al punto 9: area di proprietà comunale, con destinazione ad attrezzature sportive e ricreative poste in località Cà Marta. Concessione in diritto di superficie dell’area.

Seguirà la ratifica della deliberazione n°100 adottata dalla Giunta in via d’urgenza il 21 giugno scorso e chiuderà il consiglio l’adesione alla Fondazione Vittime dei Reati.