ambulanza_notteUn motociclista di 25 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro con un’automobile avvenuto su via Emilia Est a Modena, intorno all’1 di notte di domenica 3 luglio, nel tratto compreso tra via Caduti del Lavoro e la località Fossalta, all’altezza dell’intersezione con via Martucci. La strada è rimasta chiusa per alcune ore, ed è stato necessario istituire una deviazione del traffico per consentire il ripristino del manto stradale reso pericoloso dopo il sinistro. Il motociclista è stato soccorso dal 118 e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara dove è ricoverato in Terapia intensiva con prognosi riservata.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per eseguire gli accertamenti, le cause dell’incidente sono in corso di approfondimento. Nello scontro l’automobilista è rimasto illeso.

Sia la moto che l’auto percorrevano via Emilia e la moto, un’Honda CB600 di colore nero alla cui guida si trovava M.V.  (residente a Modena, originario della Calabria)  si è scontrata lateralmente con l’automobile, una Ford Fiesta. L’automobilista (F.G. di 31 anni, residente a Spilamberto) è risultato negativo agli accertamenti sullo stato di ebbrezza.